Ora Sei in: Home Staff

    Homepage Downloads Forum Extra Links Staff
News e informazioni utili

Link veloci

Pubblicità

Lo staff del sito si presenta

stafferFondatore, Webmaster, Webdesigner e creatore di downloads
 Si chiama Simone ha 18 anni.
E' il webmaster del sito e del forum, nati dalla passione per il fantastico mondo di the sims e dalla voglia di condividere questa passione con altri giocatori, è specializzato nel creare materiale personalizzato... Gli piace ascoltare la musica e lavorare con il computer.

stafferAdmin forum, aiuto webmaster
 Si chiama Nicolas ma tutti lo chiamano ny oppure niky, ha 15 e al momento studia.
Amministra il forum e aiuta con il sito, da quando ha conosciuto the sims non l'ho più abbandonato! Si diverto a creare materiale per il gioco, anche se è ancora alle prime armi. I suoi hobby sono la cucina, ascoltare la musica e leggere romanzi, i suoi preferiti sono quelli di avventura.

stafferCreatore di downloads
 Si chiama davide e ha 15 anni.
Specializzato nel progettare e realizzare fantastici lotti! Una persona molto allegra e vivace, i suoi hobby oltre a the sims sono il computer, ascoltare la musica e utilizzare la bicicletta.

stafferAiuto admin, creatrice di downloads
 Si chiama elisa e ha 13 anni.
Elisa fa parte di MondoSims fino dal principio, quando era appena nato! E ha sempre dato il suo contributo nel migliorarlo sempre di più. E' una ragazza molto allegra e socievole, i suoi hobby sono il computer e l'arte.

stafferModeratrice forum
 Si chiama Sara e ha 16 anni.
Si occupa della moderazione del forum, è una ragazza molto allegra e gentile, i suoi hobby sono la fotografia, leggere, ascoltare musica, andare a fare passeggiate, andare in bicicletta e the sims...

stafferModeratore del forum e Movie artist
 Si chiama Alex e ha 13 anni.
Alex si occupa della mdoerazionedel forum e da il suo contributo acnhe come video artist, infatti è molto bravo nel realizzare i video con the sims 2.E' un ragazzo molto estroverso a cui piace cantare e scrivere musica

stafferModeratore del forum
 Si chiama federico e ha 13 anni.
Anche lui si occupa della moderatore del forum, è un ragazzo molto allegro, i suoi hobby sono navigare in internet, stare sveglio fino a tardi la notte, e dormire fino a tardi la mattina!

stafferGraphic artist
 Si chiama Maria Luisa e ha 13 anni.
Mary si occupa principalmente dell'aspetto grafico del forum, i suoi lavori lasciano sempre a bocca aperta tutti! E' una ragazza non molto estoversa, che odia andare a scuola e che cerca di vivere la sua vita al meglio possibile!
Collegamenti utili